Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Tavola di Studio e Confronto2 Testimonianze di Fede e Guarigione3 Preghiera di Intercessione4 Video-Corsi di Form-Azione5 Preghiera e Arte6 Consulenza Skype7 Ebook di Form- Azione Spirituale8 Mp3-Risorse Audio9 Dio ama chi dona con gioia10

GERBLOG - GerMission- Associazione Gesù è risorto

Vai ai contenuti

4D: Lui ti chiama

GerMission- Associazione Gesù è risorto
[image:image-0]Nei miei tanti incontri ho a che fare con i CREDENTI.   Credenti in chi?  In Dio.  N.B. La Bibbia,  la Parola di Dio ci avvisa che:  "Tu credi che c'è un Dio solo? Fai bene; anche i demòni lo credono e tremano!" (Gc 2,16). Non basta essere credenti, perchè anche i demoni lo sono! Anche loro "credono" in Dio e nella Sua esistenza: sono credenti! Da questo possiamo dedurre che definirsi "credenti" non è...garanzia di essere nella Grazia di Dio.

Gesù invece ci invita a essere DISCEPOLI e essere discepoli è cosa diversa di credenti.

Come GerMission Ti incoraggio a essere discepolo/a del Signore. Lui ti chiama .

Gesù invece ci invita a essere DISCEPOLI e essere discepoli è cosa diversa di credenti.

Come GerMission Ti incoraggio a essere discepolo/a del Signore. Lui ti chiama .Praticamente come? Semplicemente facendo tue le 4D del Discepolato. Noi stessi applichiamo questi prìncipi, questi fondamenti del Discepolato, per questo siamo GerPartner, parte di GerMission.

Cosa sono le 4 D?
Sono le 4 Dimensioni del Discepolo. Tu dici: non è facile! Certamente non è facile, ma è l'unica Via che ci indica il Maestro dei Vangeli. E' la Via che attira a noi le Sue benedizioni.

“A me è stato dato ogni potere in cielo e in terra. Perciò andate, fate diventare miei discepoli tutti gli uomini del mondo” (Mt 28, 18-19)  E’ la crescita personale con Gesù. E’ il passaggio dall’essere solo credenti a quello di discepoli. Il discepolo porta frutto “ Io sono la vite, voi i tralci. Chi rimane in me e io in lui, fa molto frutto, perché senza di me non potete far nulla… Se rimanete in me e le mie parole rimangono in voi, chiedete quel che volete e vi sarà dato” (Gv 15,5-7)

Conto che tu possa prendere visione delle 4D  vai su Ger Partner  in  www.germission.org e decidere di essere parte con noi di GerMission.

Lui ti chiama come GerPartner: insieme nella Missione.

Roberto Aita

Tutto è Possibile  a chi crede



Nessun commento

Torna ai contenuti