Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Testimonianze di Fede e Guarigione2 Preghiera di Intercessione3 Video-Corsi di Form-Azione4 Preghiera e Arte5 Consulenza Skype6 Ebook di Form- Azione Spirituale7 Mp3-Risorse Audio8 Dio ama chi dona con gioia9

Tavola di Studio - GerMission- Associazione Gesù è risorto

Vai ai contenuti
Perchè la Tavola di Studio e Confronto


Gesù amava la tavola come luogo di incontro con le persone. Spezzare il pane della Parola per nutrire il cuore e la mente  e come occasione di benedizione e crescita progressiva verso Dio. C’è un magistero di Gesú a tavola che dobbiamo conoscere per scoprire la sapienza del vivere e del convivere.
La tavola è luogo di comunione, del faccia a faccia, dello scambio della parola.  Si vive dello stesso Cibo, ci si nutre nutrendo le relazioni. La condivisione del cibo è inerente alla nostra condizione di ospiti sulla terra. Non è un caso che i primi cristiani «spezzando il pane nelle case, prendevano cibo con letizia e semplicità di cuore» (At 2,46).

La Tavola è una formidabile opportunità

L' Associazione offre l'opportunità della TAVOLA di Studio e Confronto.
Un tempo di studio, di approfondimento e di confronto su un tema specifico e vitale. Un tempo dove è possibile oltre alla condivisione dell'argomento concordato, interagire con commenti o domande da parte dei partecipanti, non possibili in altri contesti.  

Come organizzare una Tavola

La persona organizzatrice per info, per concordare il tema da trattare e gli altri aspetti pratici,  scrive a:  loira@germission.org
Trovare un locale pubblico o privato
Minimo 12 persone iscritte
Programma suggerito (eventuali variazioni possono essere concordate): dalle ore 15 alle 19,00
Ogni Tavola si conclude con la preghiera carismatica su ogni persona
L'offerta di iscrizione è di 40 € a persona (che raccoglie la persona organizzatrice per conto di Germission, oppure attraverso le modalità bancarie o postali indicate nel Sito)

La Tavola: energia, entusiasmo e forza

Senza cibo il corpo muore e solo i morti non crescono. I vivi crescono e si sviluppano attraverso un adeguato nutrimento. Così senza il nutrimento della Parola, la nostra vita si indebolisce e muore. La Tavola apporta alla nostra vita energia, entusiasmo e forza: Accolsero la parola con grande entusiasmo, esaminando ogni giorno le Scritture (At 17,11)  

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI



Germission in qualità di titolare del trattamento informa che i dati personali anagrafici e di contatto volontariamente forniti verranno trattati sia elettronicamente che in modo cartaceo per la finalità di adempiere alla sua richiesta contrattuale e, dunque, di consentire l'invio e il ricevimento della newsletter. Tale finalità rende superfluo il consenso ai sensi dell'art. 24, comma 1, lett. b) del d. lgs. 196/03. Nel caso in cui i dati di contatto non vengano comunicati a Germission la richiesta non potrà essere ricevuta. I Suoi dati non verranno diffusi e verranno comunicati solamente agli incaricati del trattamento ritualmente designati . Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del d. lgs. 196/03 sarà sufficiente rivolgersi a Associazione Gesù è Risorto - GER - Via Camoghè 11 - Cadenazzo Svizzera , roberto@germission.org
Torna ai contenuti