Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Tavola di Studio e Confronto2 Testimonianze di Fede e Guarigione3 Preghiera di Intercessione4 Video-Corsi di Form-Azione5 Preghiera e Arte6 Consulenza Skype7 Ebook di Form- Azione Spirituale8 Mp3-Risorse Audio9 Dio ama chi dona con gioia10

Libri - GerMission- Associazione Gesù è risorto

Vai ai contenuti
Ho scritto diversi libri, ma non mi considero uno scrittore.

Mi sento un divulgatore che utilizza mezzi diversi per comunicare attraverso le parole, i segni, i quadri e la scrittura.

Il desiderio di comunicare in modo diversi è l’adempimento della mission della mia vita e questa è per me un'avventura entusiasmante.

So che anche le parole stampate quando sono lette da una cuore attento e una mente aperta, possono uscire dalla pagina e penetrare la sfera più intima della persona.

ENERGIA

I 7 SIGILLI DEL RISVEGLIO


ENERGIA
ENERGIA
ENERGIA – Gocce potenti per l’anima. E’ un manuale (da tenere a portata di mano) che propone 30 dinamiche spiritualmente concrete per vivere nella quotidianità con quell’Energia che permette di superare gli ostacoli e vincere le sfide applicando la Tras-Form-Azione personale. Dinamiche pratiche, da attuare, per migliorarsi in rapporto a se stessi, agli altri e al mondo che ci circonda.

(Pag 218 - Ed GER )
Le spese di spedizione sono comprese.
Disponibilità immediata
17,70 €
Aggiungi
I 7 SIGILLI DEL RISVEGLIO
ENERGIA
I 7 SIGILLI DEL RISVEGLIO. È un testo che incoraggia ad aprire gli occhi attraverso il Risveglio, che permette di evadere dal torpore personale che tende a permeare la nostra vita. Sono infatti le “distrazioni di massa”, le “convenzioni”, i “pseudo- valori” che ammorbano la nostra società dormiente. Uscire dal sonnambulismo dilagante, dalla massa, dal pensiero comune avviene con il Risveglio personale, per vedere ogni Realtà con occhi nuovi.

(Pag 204 - Ed GER )
Le spese di spedizione sono comprese.
Disponibilità immediata
17,70 €
Aggiungi
Torna ai contenuti