Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Tavola di Studio e Confronto2 Testimonianze di Fede e Guarigione3 Preghiera di Intercessione4 Video-Corsi di Form-Azione5 Preghiera e Arte6 Consulenza Skype7 Ebook di Form- Azione Spirituale8 Mp3-Risorse Audio9 Dio ama chi dona con gioia10

GERBLOG - GerMission- Associazione Gesù è risorto

Vai ai contenuti

Conversione e guarigione

GerMission- Associazione Gesù è risorto
[image:image-0]Quando io decisi di prepararmi per l’effusione dello Spirito, nell’ambito di un cammino intrapreso da anni nella mia comunità parrocchiale, mio marito Ciro si sentì messo da parte. Benché non trascurassi in nulla la famiglia, lui era come “geloso” di Dio!  Poi un sabato pomeriggio invitai Ciro alla Messa di Don Enzo con la tua Preghiera di Guarigione. Accettò di venire. Nella preghiera del Padre Nostro, tutti ci tenevamo per mano e lì accadde qualcosa di meraviglioso. Lui stesso, in seguito, mi raccontò che avvertì un forte calore e una sensazione forte della presenza di Gesù, Ciro iniziò a piangere con forti singulti che fecero voltare tutte le persone accanto a noi.

Nel momento della preghiera di guarigione, Ciro sentì chiaramente che le tue parole, Roberto, erano rivolte specificatamente a lui, quando parlasti di perdonare gli errori commessi dai genitori e quando annunciasti che una persona stava guarendo da forti dolori alla schiena, la spalla ed il braccio.

Da quel giorno, Ciro è cambiato. Oltre ad aver ottenuto la sua guarigione fisica, aveva anche ricevuto Gesù nel suo cuore. Vive tutto con gioia ed è entusiasta di proclamare agli altri Gesù! Ancora oggi, nel suo cuore sente una grande pace interiore che può capire soltanto chi, come me, conosceva Ciro prima della sua conversione.

Alleluia!

Nadia



Nessun commento

Torna ai contenuti