Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Tavola di Studio e Confronto2 Testimonianze di Fede e Guarigione3 Preghiera di Intercessione4 Video-Corsi di Form-Azione5 Preghiera e Arte6 Consulenza Skype7 Ebook di Form- Azione Spirituale8 Mp3-Risorse Audio9 Dio ama chi dona con gioia10

GERBLOG - GerMission- Associazione Gesù è risorto

Vai ai contenuti

La triangolazione perfetta

GerMission- Associazione Gesù è risorto
[image:image-0]La triangolazione perfetta . Molti sono i messaggi e immagini negative che i media ci propinano, a volte con simboli che per i più possono sembrare insignificanti ma che sono segni inconfondibili in "certi ambienti" e che sono tutto tranne che positivi.

Voglio in particolar modo puntare l'attenzione sui triangoli e piramidi (simboli massonici, esoterici e dell'occulto ) che compaiono spessissimo nei video musicali, durante i concerti, nelle trasmissioni televisive, ecc. Sono molti i personaggi dello spettacolo, attori, cantanti, presentatori televisivi, giornalisti,ecc. ecc. che si prodigano e esibiscono i segni in questione.

Non voglio soffermarmi e perdere tempo sui significati negativi che questi simboli rappresentano, ma condividere un' ALTERNATIVA POSITIVA con tutti voi. Vorrei che noi tutti, ogni volta che vediamo un triangolo, facessimo nostre le situazioni che ho disegnato.

Poniamo visivamente nell'angolo superiore del triangolo la PREGHIERA e negli angoli in basso l'AMORE e il PERDONO, e pensiamo alla triangolazione perfetta.  Partendo dall' AMORE in senso orario e all'infinito, passiamo alla PREGHIERA (non c'è AMORE senza PREGHIERA). Poi dalla PREGHIERA passiamo al PERDONO (non c'è PREGHIERA senza PERDONO). Poi dal PERDONO torniamo all'AMORE (non c'è PERDONO senza  AMORE).

L' AMORE (l'AMORE di Dio in noi), la PREGHIERA (comunione con lo Spirito Santo) e il PERDONO (la Grazia ricevuta da Gesù e che doniamo al prossimo) sono la sintesi del bellissimo saluto trinitario di S.Paolo: "La grazia del Signore Gesù Cristo, l'amore di Dio e la comunione dello Spirito Santo siano con tutti voi" (2Cor 13,13)

Silvano Dal Grande

Tutto è possibile a chi crede





Nessun commento

Torna ai contenuti