Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Tavola di Studio e Confronto2 Testimonianze di Fede e Guarigione3 Preghiera di Intercessione4 Video-Corsi di Form-Azione5 Preghiera e Arte6 Consulenza Skype7 Ebook di Form- Azione Spirituale8 Mp3-Risorse Audio9 Dio ama chi dona con gioia10

Cosa posso Fare IO ?

Vai ai contenuti

Cosa posso Fare IO ?

GerMission- Associazione Gesù è risorto
Pubblicato da Roberto Aita in Le Riflessioni · Domenica 25 Mar 2018
Tags: 3Gv2RobertoAitaDioSognodiDioSmettiladiporredeilimitisuccessifallimenti
[image:image-0]Cosa posso fare io , questa è la classica domanda che ci poniamo alcune volte e non riusciamo mai a darci una risposta.
“Maestro, che devo fare di buono per avere la vita eterna?”(Mt 19,16) Ti  poni questa domanda?
Troppe persone chiedono a Dio quasi pretendendo le Sue benefiche risposte senza porsi il problema di cosa loro devono fare per Lui. Ecco perché molti vanno incontro a clamorosi fallimenti.
Perché Dio non ha risposto? Perché Dio non mi ascolta? Perché lo sento così lontano? Perché...perchè…perché…
Manca la respons-abilità, cioè l’abilità di rispondere affermativamente alle Sue richieste. Tutte le promesse di Dio iniziano con un “se”. Se fai, operi e agisci per Lui, allora questo apre le porte alle Sue risposte. Il contrario porta con sé solo amare disillusioni.

Con Dio noi faremo cose grandi,ed egli schiaccerà i nostri nemici. (Sal. 108,13). Il nostro primo nemico è il nostro ego. Il nostro ego non ci porta naturalmente a fare la Sua volontà né a impegnarci per renderlo felice.
Questo è un grosso limite. Smettila di porre dei limiti a Dio.
Dio può cambiare la tua situazione, una volta che cominci a darGli di più allora potrai aspettarti di più da Lui.
Il sogno di Dio per la tua vita  è più grande ed esteso di quanto tu possa immaginare!
Se Dio ti mostrasse tutto ne rimarresti sbalordito.
Non pensare al tuo piccolo mondo: và un po’ più in là, agisci più di quanto tu abbia mai fatto prima. Dio vuole fare grandi cose nella tua vita, ma tu devi fare la tua parte.
Se tu dai il meglio di te a Lui, allora il meglio di Lui affluirà nella tua vita!

Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv 2). Ti accompagniamo nella settimana con affetto,

Loira e Roberto Aita


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Torna ai contenuti