Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Tavola di Studio e Confronto2 Testimonianze di Fede e Guarigione3 Preghiera di Intercessione4 Video-Corsi di Form-Azione5 Preghiera e Arte6 Consulenza Skype7 Ebook di Form- Azione Spirituale8 Mp3-Risorse Audio9 Dio ama chi dona con gioia10

Liberato dall'occulto

Vai ai contenuti

Liberato dall'occulto

GerMission- Associazione Gesù è risorto
[image:image-0]Circa 14 anni fa vissi un serio problema di salute sia organico che esistenziale, tanto marcato, da non aver più alcun beneficio da qualunque tipo di cura specialistica. Disperato commisi il fatale errore di consultare una cartomante e da lei stessa fui inviato ad una medium. Con il tempo la medium mi fece intendere che dalle sedute medianiche avrei tratto enormi benefici elargendo a lei denaro. La cosa nel corso degli anni, si aggravò a tal punto che avevo perso la cognizione di quello che facevo: dopo aver prosciugato tutte le mie risorse e quelle della mia famiglia, dopo essermi indebitato oltre ogni limite, la medium aveva ormai la totale padronanza della mia mente. Mi fece tagliare con la famiglia e le amicizie. Arrivai al punto di diventare come schiavo, disponibile giorno e notte, prelevandomi tutto il denaro che guadagnavo. La mia salute peggiorava in continuazione, infatti continuavo a dimagrire ed ero ormai Ero precipitato in un vortice negativo che mi stava distruggendo. Avevo perso il lavoro, la salute e l’equilibrio psicologico. Continuavo a dimagrire ed ero ormai l’ombra di me stesso. Sentimenti di abbandono, di disperazione regnavano nella mia mente oppressa. Non riuscivo a intravedere nessuna via d’uscita dalla mia situazione.Ma anche se io non lo sapevo il Signore voleva salvarmi e stava già preparando la via d’uscita da questa mia situazione.

Un amico, oltre ad aiutarmi a riconquistare il mio lavoro perduto, avendo avuto esperienza della potenza delle forze del male, iniziò ad istradarmi verso il Signore. Mi parlò dei carismi, della potenza dello Spirito Santo che lui aveva sperimentata e mi invitò agli incontri con preghiere di guarigione di Roberto Aita.

Con le sue preghiere ottenni risultati importanti: recupero totale della salute mentale e fisica, ripresa di tante situazioni positive di vita e completamente liberato dall'occulto. Ma più di ogni cosa capii la straordinaria potenza del Signore e tutto ciò che Egli può operare mediante la fede ed i carismi. Oggi, ringraziando il Signore , sto bene e sono in una situazione di vita positiva.

Sono divenuto un testimone del Vangelo e non mi faccio mai mancare le preghiere e gli incontri di Roberto Aita, come non manco mai di consigliarle agli altri!

Daniele


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Torna ai contenuti