Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Tavola di Studio e Confronto2 Testimonianze di Fede e Guarigione3 Preghiera di Intercessione4 Video-Corsi di Form-Azione5 Preghiera e Arte6 Consulenza Skype7 Ebook di Form- Azione Spirituale8 Mp3-Risorse Audio9 Dio ama chi dona con gioia10

Come uscire dalla crisi

Vai ai contenuti

Come uscire dalla crisi

GerMission- Associazione Gesù è risorto
[image:image-0]Come uscire dalla crisi? Questa frase ormai siamo arcistufi di sentirla ripetere dai telegiornali, giornali e trasmissioni televisive. Ognuno propone la sua soluzione magica; ormai tutti sono maghi della finanza, della politica sociale, dell'imprenditoria e quant'altro . Mi sembrano tanti alchimisti; ma alla fine tante parole e niente sostanza .
Insieme a voi cari lettori, vorrei affrontare l'argomento da un punto di vista diverso, senza l'esasperata analisi di dati , numeri, proiezioni o qualsiasi cosa che di concreto hanno ben poco, ma analizzando la Crisi Economica sotto l'aspetto di una Riprogrammazione a livello Sociale
Partirei dall'immagine che vi propongo all'inizio dell'articolo in cui si evince che l'economia mondiale si è sempre basata su queste categorie : Imprenditori, Lavoratori, Consumatori .
I concetti che adesso vi esprimo sono semplici e magari a qualcuno potranno sembrare banali, ma dal mio punto di vista non sono tanto banali visto che da quando non vengono più considerati importanti è iniziata la Crisi Economica , che ha colpito tutte le categorie che vi ho elencato precedentemente.

Partiamo dal punto che  accomuna imprenditori, lavoratori, consumatori:  è che sono ESSERI UMANI. Non sono robot, holding finanziarie, agenzie di rating, sindacati o qualsiasi altra entità .

Il fattore che ha scatenato la Crisi Economica è quello delle crisi di valori, di etica e un esasperato egoismo individuale che ha portato molte persone a diventare schiavi del denaro ( leggi Articolo Dio e il denaro ) , quindi la miglior cura possibile è quella di curare l'essere umano facendo in maniera tale che la nostra società ricominci dai VERI VALORI che sono : la FAMIGLIA, la SOLIDARIETÀ, il RISPETTO, la CORRETTEZZA.

Per uscire dalla crisi  è importante unire i cuori e le menti di tutti al fine di perseguire l'obiettivo principale: quello del miglioramento sociale. Lancio un appello a tutti gli imprenditori, lavoratori, consumatori e qualsiasi altra persona che voglia partecipare al nostro MOVIMENTO ETICO perché solo cambiando noi riusciremo a cambiare il mondo .

Se vuoi comprendere meglio i nostri obiettivi, ti consiglio di leggere l'articolo dedicato all'Imprenditoria Etica .

IL NOSTRO SOGNO È IL VOSTRO SOGNO. SOLO INSIEME POTREMMO REALIZZARLO.

Lascia un commento all'articolo la tua opinione per noi è importante .

Tutto è possibile a chi crede

Bruno Pramaggiore


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Torna ai contenuti