Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Tavola di Studio e Confronto2 Testimonianze di Fede e Guarigione3 Preghiera di Intercessione4 Video-Corsi di Form-Azione5 Preghiera e Arte6 Consulenza Skype7 Ebook di Form- Azione Spirituale8 Mp3-Risorse Audio9 Dio ama chi dona con gioia10

Carpe Diem

Vai ai contenuti

Carpe Diem

GerMission- Associazione Gesù è risorto
Pubblicato da Roberto Aita in Le Riflessioni · Domenica 01 Apr 2018
Tags: SpiritoSantoGuarigioneeLiberazioneMessaggicarismaticidinamiciodeeadorazionenelloSpiritoRobertoAitaKairosTestimonianzediguarigionePerognicosac'èilsuomomentoaforismaKarlMarx
[image:image-0]Carpe Diem . Dio vede il meglio di te. Può darsi che a volte non riesci a controllare il tuo carattere come vorresti. Cerca il perdono di Dio o di chi hai ferito con parole che non avresti voluto dire, credi nel Suo perdono, non vivere nella condanna. Cammina a testa alta sapendo che sei un vaso che Dio  tiene nelle Sue mani per plasmare.
La vita è fatta di persone che salgono sul treno delle opportunità e di altre che  aspettano alla stazione, con la valigia pronta, il prossimo treno che spesso...non arriva mai!
Siamo circondati da persone che hanno i "buoni propositi" e dicono: domani cambierò, domani farò, domani riuscirò,ecc.. Il mondo è pieno di persone, anche credenti, che procrastinano. Hanno l'intenzione, ma non passano all'azione! Il noto aforisma attribuito a Karl Marx: "La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni" è la triste realtà dei più.
Ma per me non è così. Per te, se vuoi, non è così.

Al Seminario di Guarigione e Liberazione vivremo nello Spirito Santo:

- Lode e adorazione nello Spirito

- Messaggi carismatici dinamici

- Preghiere specifiche e mirate

- Ascolto e manifestazione dei carismi

- Testimonianze di guarigione

- Imparare a passare dalla tragedia all'opportunità


Cogliamo insieme il Kairos. Ognuno di noi deve fare ogni cosa " a suo tempo", nel tempo opportuno, nel Kairos, altrimenti per quanto si dia da fare non combina nulla, insegue il vento. "Per ogni cosa c'è il suo momento, il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo" (Qoelet 3,1))

Tutto è possibile a chi crede

Roberto Aita


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Torna ai contenuti