Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Tavola di Studio e Confronto2 Testimonianze di Fede e Guarigione3 Preghiera di Intercessione4 Video-Corsi di Form-Azione5 Preghiera e Arte6 Consulenza Skype7 Ebook di Form- Azione Spirituale8 Mp3-Risorse Audio9 Dio ama chi dona con gioia10

Trooooppoooooo bellooooooo

Vai ai contenuti

Trooooppoooooo bellooooooo

GerMission- Associazione Gesù è risorto
Pubblicato da Roberto Aita in Le Riflessioni · Domenica 01 Apr 2018
Tags: RobertoAitaTuttoèpossibileachicredepreghieraSpiritoSantoChiavidelRegnoParoladiDiolapreghieradiautoritàlalodel'adorazionel'intercessionelacomunionefraternalaPresenzadelSignoreGuarigioneeLiberazioneKairosSanPaolo
[image:image-0]Trooooppoooooo bellooooooo
E' stato il Kairos (tempo opportuno) di scoprire le Chiavi del Regno. Abbiamo vissuto insieme una giornata speciale, domenica 28 settembre, al Seminario di Guarigione e Liberazione. Abbiamo conosciuto il docente con più allievi al mondo (purtroppo) il Prof. Sima. Abbiamo ascoltato e gioito insieme per le numerose testimonianze di guarigione miracolosa da parte di Dio. Abbiamo tutti partecipato al Seminario più "dinamico" (a detta di tutti...) nell'azione dello Spirito Santo. La Parola di Dio, la preghiera di autorità, la lode, l'adorazione, l'intercessione, la comunione fraterna, la Presenza del Signore...centinaia di mani che si alzano a Dio! Troppo bello!!! Alla conclusione diverse persone chiedevano: a quando il prossimo? Un mio "immenso grazie" và a tutti i partecipanti così numerosi e partecipi, al gruppo canto che ha animato con particolare sensibilità la giornata e al GerTeam per come si è prodigato al meglio per gestire l'organizzazione del Seminario. Grazie, grazie ancora a tutti voi!

Ciò che cambia la vita è mettere in pratica i Principi della Parola: “Siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente”. Il pericolo di molti credenti è quello di sedersi e dire: “Signore fai Tu! Spirito Santo fai Tu!” cadendo così in un atteggiamento passivo nei confronti del Signore. San Paolo non scrive: “Lo Spirito Santo vi rinnova la mente e i pensieri" ma : “ (Voi) non conformatevi alla mentalità di questo mondo”. Ogni giorno siamo davanti ad una scelta, dove la mente è il nostro campo di battaglia e  dove il Prof. Sima vuole compiere la sua opera di...sabotaggio!

[image:image-1]Coloro che hanno testimoniato le meraviglie di Dio, si sono trovate  a loro volta di fronte al bivio: credo nel Dio del "tutto è possibile" o ai medici che mi dicono che è "impossibile"? Di fronte alle umane limitazioni, come Figli e Figlie di Dio (Re, Sacerdoti e Profeti) possiamo e dobbiamo ricordare a noi stessi, alle forze spirituali di questo mondo di tenebre, alle situazioni più difficili che siamo eredi del Padre, coeredi con Gesù di tutte le "benedizioni" che Egli ha già preparato per noi.

Allora puoi ricordare a te stessa/o con questa preghiera chi sei in Lui :

Signore, Sono Tuo figlia/o  (Rom 8,16) Sono amata/o  (Ef 3,19) Sono perdonata/o  (Col 1,13)  Niente e nessuno mi può separare da Te (Rom 8,39) Cammino con amore verso me stessa/o e verso gli altri (2Tess 1,3) Ho uno spirito di forza (energia), amore e autocontrollo (2 Tim 1,7) Sono portatore della Tua natura divina (2Pt 1,4) Lascio a Te ogni mia preoccupazione perché Tu ti prendi cura di me” (1Pt 5,7) Posso tutto in Te che mi dai forza” (Fil 4,13)  In Te ho piena autorità sul male e sulle negatività (Lc 10,19) Sono più che vincente in tutte le cose (Rom 8,37) Sono trasformato rinnovando i miei pensieri (Rom 12,1) Uso parole di fede che spostano le difficoltà (Mt 21,22) Agisco con Te (1Cor 5,21) In Te sono la luce del mondo (Mt 5,14).

Tutto è possibile a chi crede

Roberto Aita


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Torna ai contenuti