La Fede di un arbitro
Pubblicato da Roberto Aita in Testimonianze di Fede · Domenica 25 Mar 2018
Tags: fede, arbitro, Gesù, Roberto, Aita, insegnamenti, Biblici, Parola, di, Dio
Tags: fede, arbitro, Gesù, Roberto, Aita, insegnamenti, Biblici, Parola, di, Dio
[image:image-0]La testimonianza dell’arbitro di calcio internazionale (N. 1 della federazione elvetica) Massimo Busacca come Amico dell'Associazione GER.
Cari amici,quando Roberto mi ha chiesto di fargli avere un messaggio che potesse testimoniare il motivo del mio successo non ho esitato neanche un secondo a dirgli che l’avrei fatto con tutto il cuore.
Gesù ci dice: Senza di me non potrete fare nulla. Ecco perché quando vado in campo ad arbitrare metto la mia partita nelle mani del Signore. Prego per me, i miei assistenti per i giocatori, allenatori e in modo parti-colare per il pubblico in modo che possano avere un comportamento dignitoso e rispettoso nei confronti della squadra e dei tifosi opposti.
Voi tutti sapete quanto è difficile oggi per un arbitro poter gestire una partita importante nella quale gli interessi in palio sono altissimi. Come potrei fare tutto da solo e affidarmi esclusivamente alle mie capacità?
Ringrazio Dio per avermi dato la possibilità di raggiungere un successo così elevato.
Un grazie di cuore a Roberto per i suoi insegnamenti Biblici i quali mi sono indispensabili per accrescere la mia conoscenza sulla Parola di Dio.
Massimo Busacca
Non sono presenti ancora recensioni.