Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Tavola di Studio e Confronto2 Testimonianze di Fede e Guarigione3 Preghiera di Intercessione4 Video-Corsi di Form-Azione5 Preghiera e Arte6 Consulenza Skype7 Ebook di Form- Azione Spirituale8 Mp3-Risorse Audio9 Dio ama chi dona con gioia10

GERBLOG - GerMission- Associazione Gesù è risorto

Vai ai contenuti

L'anticristo e..il microchip

GerMission- Associazione Gesù è risorto
[image:image-0]La notizia uscita di recente che negli USA è stata proposta la legge per cui in ogni cittadino americano verrà installato un microchip (RFID) che contiene tutte le informazioni relative alla persona ai fini di facilitarne l'aiuto sanitario, ha destato un grande interesse sui media internazionali e...non solo.
Questo chip sottocutaneo (come quello destinato ai cani ma tecnologicamente molto più avanzato) è in collegamento radio-frequenza con i satelliti e può monitorare (come succede con i navigatori satellitari ) ogni movimento di un essere umano e può contenere tutti i dati (carta di identità codice fiscale conto bancario ecc.) del portatore.
Io stesso ho ricevuto diverse mail di persone che avevano frequentato un mio Seminario, in cui parlando dei tempi della fine (escatologia), si era trattato tra le altre cose, proprio del controllo sistematico di ogni individuo che l'anticristo eserciterà, secondo la Bibbia. Mai come oggi si parla di privacy e mai come oggi ciascuno di noi è schedato e controllato.... il microchip RFID in ogni persona è senz'altro un'importante tappa di avvicinamento per il controllo delle masse, alienando ogni libertà dell'individuo...
Il libro biblico dell'Apocalisse (Rivelazione) profetizza tutto ciò. S.Giovanni descriveva così, circa 2000 anni fa, il controllo di ogni individuo (sistema poi ripreso dal Grande Fratello di Orwelliana memoria): "Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei" (Ap 13,16-18)

Tutto è possibile a chi crede



Nessun commento

Torna ai contenuti