Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Tavola di Studio e Confronto2 Testimonianze di Fede e Guarigione3 Preghiera di Intercessione4 Video-Corsi di Form-Azione5 Preghiera e Arte6 Consulenza Skype7 Ebook di Form- Azione Spirituale8 Mp3-Risorse Audio9 Dio ama chi dona con gioia10

In Lui ho potere e autorità

Vai ai contenuti

In Lui ho potere e autorità

GerMission- Associazione Gesù è risorto
Pubblicato da Roberto Aita in Le Riflessioni · 25 Marzo 2018
Tags: RobertoAitaCristovivereinCristogermissionindentitàinCristoInLuihopotereeautorità
[image:image-0]“Diede loro potere e autorità su tutti i demoni e di curare le malattie.” (Lc. 9,1) Potere = diritto. Autorità= sei legittimato a esercitare quel potere che ti è stato conferito.
Lo Spirito Santo in te è la potenza che accerta l’ autorità che hai ricevuto in Lui. Non è un potere umano, è il diritto dei Figli di Dio.
Finiscila di considerarti un povero essere indifeso e incapace di cambiare le situazioni.
È ora di smetterla di autocommiserarti. È tempo di scoprire chi sei in Cristo e di vivere in Cristo.
Più diventerai consapevole della tua autorità spirituale e della tua posizione in Cristo, più ti sentirai rinforzato e carico di vitalità .
Allora sarai in grado di affrontare e sbaragliare l’opposizione nemica e di goderti la vita sovrabbondante che ti spetta di diritto.

Devi avere una nuova consapevolezza della tua identità in Cristo.
Spezza le catene della religiosità formale, dell’ignoranza e dell’incredulità e decidi oggi di vivere al meglio la tua vita con Cristo.
Decidi di dominare il male anziché essere dominato. Prendi il comando della situazione.

Tu detieni il potere, per il resto della tua vita; il potere è tuo e non del diavolo.
Il passato non può condizionare in modo negativo il tuo presente e il tuo futuro. Vivi come una creatura nuova.
Hai ricevuto una vita di abbondanza non di miseria. “Il ladro non viene se non per rubare, uccidere e distruggere; io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza.” (Gv 10,10)

Alzati e non sentirti sconfitto, perché Dio ti ha gia dato tutto per essere più che vincitore!

Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv 2). Ti accompagniamo nella settimana con affetto,

Se hai richieste di preghiera (salute, liberazione, problemi spirituali, problemi economici ecc.) e vuoi unirti a noi per l'Intercessione vai su GerPrayer dal nostro Sito www.germission.org  per scrivere o stampare la Lista delle richieste.

Loira e Roberto Aita




Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Torna ai contenuti