Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Tavola di Studio e Confronto2 Testimonianze di Fede e Guarigione3 Preghiera di Intercessione4 Video-Corsi di Form-Azione5 Preghiera e Arte6 Consulenza Skype7 Ebook di Form- Azione Spirituale8 Mp3-Risorse Audio9 Dio ama chi dona con gioia10

Malata di Tumore

Vai ai contenuti

Malata di Tumore

GerMission- Associazione Gesù è risorto
[image:image-0]La mia sofferenza principale (l’ho compresa dopo) era la non conoscenza di Gesù. Era una sofferenza spirituale profonda e poi, sofferenza fisica. Ero malata di tumore.

Grazie agli incontri di preghiera carismatica la mia vita è cambiata: ho iniziato un reale cammino di conversione, risvegliando la fede col fervore della preghiera e con la pratica dei sacramenti.Quando ho incontrato Roberto Aita, mi ha esortato a pregare e ad avere fiducia nello Spirito Santo, tenendo sempre lo sguardo fisso su Gesù, perché solo Lui guarisce. Posso dire con gioia che la mia vita è totalmente cambiata.

Sono guarita completamente dalla forma tumorale senza alcun intervento chirurgico o terapie.Voglio altresì ringraziare tutta nel suo insieme l’Ass. GER per avermi riavvicinato al Signore con tutta la mia famiglia e per il supporto spirituale che continua nel tempo.

Dina

Tutto è possibile a chi crede


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Torna ai contenuti