Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Tavola di Studio e Confronto2 Testimonianze di Fede e Guarigione3 Preghiera di Intercessione4 Video-Corsi di Form-Azione5 Preghiera e Arte6 Consulenza Skype7 Ebook di Form- Azione Spirituale8 Mp3-Risorse Audio9 Dio ama chi dona con gioia10

Premio Letterario Internazionale Europa

Vai ai contenuti

Premio Letterario Internazionale Europa

GerMission- Associazione Gesù è risorto
Pubblicato da Roberto Aita in Le Riflessioni · 25 Marzo 2018
Tags: PremioLetterarioInternazionaleEuropaRobertoAitaPotenzadiDioUniversityofPeaceSwitzerlandDioèAmoreDioègioiaDioèvitaeterna
[image:image-0]E' giunta per me inaspettata, il mese scorso, la comunicazione del Premio Speciale (a giuria unanime) della University of Peace Switzerland, del Premio Letterario Internazionale Europa il mese scorso. Inaspettata per il contenuto, pagine di esperienze con Dio personali, di esperienze familiari, di esperienze del prossimo toccate dalla Potenza di Dio. Mai avrei pensato che questo libro potesse suscitare l'interesse di una Giuria così qualificata come quella del Premio Internazionale Europa. Tra l'altro, mai mi sarei iscriitto a questo Premio, senza l'amorevole pressione di Stefano che mi spingeva a farlo. Mi sono iscritto quasi a forza.
Le mie perplessità erano legate al contenuto così spirituale, così carismatico del libro. Pensavo che una giuria di un Premio letterario non potesse essere assolutamente interessata a un libro così. Mi sbagliavo.
Ecco la motivazione del Premio: "Dio è Amore, Dio è gioia, Dio è vita eterna. In queste tre definizioni è racchiuso il senso di questa toccante opera letteraria di Roberto Aita. Un'opera intensa, profonda e coinvolgente, una vera e propria testimonianza di Roberto Aita e del suo cammino spirituale, e un invito ad affidarci all'amore e alla misericordia di Dio e a vivere la nostra quotidianità, sempre con il Suo nome scritto nel nostro cuore"
Sono grato al Signore che le testimonianze di Dio, le mie e delle persone contenute nel libro "Dio, io e te" abbiano toccato il cuore dei giurati e..questa è , già di per sè, una grande testimonianza. Ma la mia preghiera è che possa questo libro, toccare la vita di tante, tantissime persone.

Tutto è possibile a chi crede


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Torna ai contenuti