Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Tavola di Studio e Confronto2 Testimonianze di Fede e Guarigione3 Preghiera di Intercessione4 Video-Corsi di Form-Azione5 Preghiera e Arte6 Consulenza Skype7 Ebook di Form- Azione Spirituale8 Mp3-Risorse Audio9 Dio ama chi dona con gioia10

Calamita di Benedizioni

Vai ai contenuti

Calamita di Benedizioni

GerMission- Associazione Gesù è risorto
[image:image-0]Che ci piaccia o meno tutti noi siamo come una...calamita.
Tutti noi abbiamo il potere di attrarre a noi stessi il bene o il male. Nel linguaggio biblico si parla di benedizioni e maledizioni. Dio desidera che, nella nostra libertà, noi possiamo attrarre SOLO le benedizioni. Ma questa possibilità è preceduta da un SE.
Noi attiriamo le Benedizioni SE onoriamo Dio con la nostra vita e lo riconosciamo al  1 ° posto; allora ATTIRIAMO le Sue benedizioni e queste ci raggiungono. Leggi attentamente il cap 28 di Deuteronomio, che inizia così:  " Se tu obbedirai fedelmente alla voce del Signore tuo Dio, preoccupandoti di mettere in pratica tutti i suoi comandi che io ti prescrivo.... verranno su di te e ti raggiungeranno tutte queste benedizioni".
E' attrarre le cose buone. Non è cercare le cose buone è piuttosto lasciarsi raggiungere da loro! E' perchè siamo connessi con Dio (cerchiamo Lui, non le Sue cose) che la guarigione ci cerca e ci raggiunge! La Provvidenza, la persona giusta, la situazione favorevole,ecc.. ci raggiungono. Se onori Dio sei un magnete che attira le sue cose.
Continua a essere il migliore in quello che fai, a dare il meglio di te.  Onora Dio e Lui ti raggiungerà con cose più grandi di quelle che hai mai sognato. Non succederà solo per il tuo talento, la personalità, il duro lavoro: accadrà perchè tu attiri verso di te le sue benedizioni.  L' Unzione di Dio è più importante del tuo talento, dell'educazione, della famiglia da cui provieni. Con meno talento, ma con la grazia di Dio, andrai oltre le persone che hanno molto più talento di te.  Se sei una persona di eccellenza e integrità, le persone giuste ti troveranno, le giuste opportunità seguiranno. Non essere frustrato se non è ancora accaduto. Un tocco di grazia di Dio in una frazione di secondo farà più di quanto si può ricevere in tutta la tua vita da solo.

Onora Dio. Come praticamente? Applicando le 4 Dimensioni (docilità, distacco, dare e discepolato) che i GerPartner tendono a praticare.
Approfondisci le 4 D .

Se non è ancora successo, non scoraggiarti: Dio sa quello che sta facendo. Se fosse successo prima, non sarebbe stato il momento migliore. Solo continua ad esserGli fedele: continua a vivere con questo atteggiamento che qualcosa di buono sta arrivando nella tua vita.  "La proprietà del peccatore è riservata al giusto"  (Prov 13:22) E' riservata per te e ti sta cercando. Molti rincorrono le cose positive ma non onorano Dio. Onoriamo Dio, mettiamolo al primo posto, cerchiamo l'eccellenza e l'integrità. Gesù ha detto: Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta. (Mt 6,33)

Cose già preparate, pronte a essere ricevute. Come un magnete che attrae. Non sei un mendicante, tu sei un figlio di Dio altissimo. Hai sangue reale che scorre nelle tue vene. Indossa una corona di Re. Tutto quello che devi fare è onorare Dio, e le Sue benedizioni troveranno te! Certamente dai il meglio di te,dei tuoi talenti, dell'impegno e delle fatiche a Dio e attirerai le Sue benedizioni.  Non essere nè rassegnato, nè compiacente: il meglio deve ancora venire. I tuoi giorni migliori devono ancora arrivare. Puoi aver visto la bontà di Dio nel passato, ma non è niente rispetto a ciò che Dio sta per mostrarti.  Dio sa quello che è messo in voi: doni, talenti, potenzialità. Praticamente mettilo al primo posto; allora la potenza del tuo magnete viene innalzata e sarà capace di attrarre nella tua vita le cose buone che aspetti: le Sue abbondanti Benedizioni.

E tu cosa ne pensi ? Lascia un tuo commento, la tua opinione per noi è preziosa .

Diventa GerPartner e sostieni la Mission .

Roberto Aita

Tutto è possibile a chi crede


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Torna ai contenuti