Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Tavola di Studio e Confronto2 Testimonianze di Fede e Guarigione3 Preghiera di Intercessione4 Video-Corsi di Form-Azione5 Preghiera e Arte6 Consulenza Skype7 Ebook di Form- Azione Spirituale8 Mp3-Risorse Audio9 Dio ama chi dona con gioia10

Guarigione Interiore

Vai ai contenuti

Guarigione Interiore

GerMission- Associazione Gesù è risorto
Pubblicato da Roberto Aita in Testimonianze di Fede · Domenica 25 Mar 2018
Tags: RobertoAitaGesùGuarigioneInterioreGrazieGesùdipendenzadell’alcooledelfumoGesùhafattounmiracolo
[image:image-0]Mia madre viveva in una casa di cura a causa della dipendenza all’alcool. Io provavo rammarico per aver avuto con mia madre solo conflitti e risentimento.

Un anno fa, dopo aver chiesto preghiera a Roberto Aita, abbiamo deciso di far rientrare mia mamma in famiglia. Gesù ha fatto un miracolo!

Gesù ha operato il lei una guarigione interiore, è stata liberata dalla depressione e dalla dipendenza dell’alcool e del fumo, ora è una persona in pace con sé stessa, consapevole dei suoi errori ed è grata per quello che la vita le sta donando. Quello che per noi è impossibile, per Lui è realtà. Grazie Gesù perché possiamo sempre confidare in te!

Teresa


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Torna ai contenuti