Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Tavola di Studio e Confronto2 Testimonianze di Fede e Guarigione3 Preghiera di Intercessione4 Video-Corsi di Form-Azione5 Preghiera e Arte6 Consulenza Skype7 Ebook di Form- Azione Spirituale8 Mp3-Risorse Audio9 Dio ama chi dona con gioia10

GERBLOG - GerMission- Associazione Gesù è risorto

Vai ai contenuti

Come attingere Forza da Dio

GerMission- Associazione Gesù è risorto
Pubblicato da in Le Riflessioni · 25 Marzo 2018
Tags: RobertoAitaComeattingereForzadaDioAndreaAngeloClaudiaDanielaMartinaRenataeSilvanoWellnessspiritualeDiomomentidicondivisioneIodesiderochetuprosperiinognicosaSpiritoSanto
[image:image-0]Rivivo con immensa gioia le due giornate (sabato 14 e domenica 15 Dicembre) trascorse insieme a persone stupende e meravigliose davvero! Ho visto un'attenzione e una partecipazione alle varie sessioni del Ritiro Wellness da parte di tutti davvero entusiasmante!
Il tema era "Come attingere forza da Dio" e tutti hanno ascoltato, vissuto e partecipato con grande entusiasmo.
Il mio grazie speciale và a coloro del Wellness Team che hanno reso il Ritiro come qualcosa di speciale: Andrea, Angelo, Claudia, Daniela, Martina, Renata e Silvano).
Bellissimi sono stati anche i momenti di condivisione informale tra tutti noi, sia durante i pasti che durante gli intervalli tra le varie sessioni.
Mi commuove sempre nel profondo del cuore vedere persone che vengono da posti diversi e lontani che fraternizzano nel Suo Amore, arricchendosi reciprocamente attraverso la condivisione delle proprie esperienze di vita e di fede.
Grazie a tutti voi che avete partecipato e continuo quell'abbraccio col quale ci siamo salutati.
Lo Spirito Santo è all'opera nelle vite di noi tutti e in queste due giornate trascorse insieme ne abbiamo avuta ampia dimostrazione!
Vi ricordo ancora il desiderio di Dio per voi che è diventato anche il mio per ognuno di voi: "Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute così come prospera la tua anima" (3Gv 2)

Niente è impossibile a chi crede
Roberto Aita



Nessun commento

Torna ai contenuti