Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Tavola di Studio e Confronto2 Testimonianze di Fede e Guarigione3 Preghiera di Intercessione4 Video-Corsi di Form-Azione5 Preghiera e Arte6 Consulenza Skype7 Ebook di Form- Azione Spirituale8 Mp3-Risorse Audio9 Dio ama chi dona con gioia10

GERBLOG - GerMission- Associazione Gesù è risorto

Vai ai contenuti

4 dinamiche vincenti

GerMission- Associazione Gesù è risorto
[image:image-0]4 dinamiche vincenti
Considera le fortune che hai. Una volta che ti sarai reso conto di quanto vali, tornerai a sorridere, vedrai risplendere il sole, riuscirai finalmente ad andare in contro alla vita come Dio l’aveva intesa per te... con grazia, forza, coraggio e fiducia. Uno dei segreti della vita più importanti e inconfutabili che ho dovuto imparare, nel dolore, è che non puoi nemmeno iniziare a modificare un’esistenza irrimediabilmente fallita, un lavoro monotono e ingrato o una grave situazione finanziaria che sembra condannarti alla sconfitta personale finché non sai apprezzare i beni che già possiedi.

[image:image-1]Quando commetti un errore o la vita ti delude, non guardarti indietro troppo a lungo. Gli errori sono il modo in cui la vita ti può insegnare qualcosa.
La tua capacità di reagire agli errori grossolani è inseparabile dalla tua capacità di raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. Nessuno vince sempre e le sconfitte, quando avvengono, fanno parte del tuo processo di crescita.
Scrollati di dosso gli errori che hai commesso.

[image:image-2]Costruisci questo giorno sulle fondamenta di pensieri positivi.
Non affliggerti per le imperfezioni che temi possano ostacolare i tuoi progressi.
Ricordati, ogni volta che sarà necessario, che sei una creatura di Dio e hai la forza di realizzare qualsiasi sogno elevando i tuoi pensieri.
Potrai volare quando deciderai di essere in grado di farlo.
Non ripensare più alla sconfitta.
Lascia che la visione che hai nel cuore entri nei progetti della tua vita. Sorridi!

[image:image-3]Ogni giorno è un dono speciale di Dio e, anche se la vita può non essere sempre giusta, non devi mai permettere che i dolori, le barriere e gli ostacoli del momento rovinino il tuo atteggiamento e i tuoi progetti per te stesso e il tuo futuro. Non potrai mai vincere se indosserai il terribile mantello dell’autocommiserazione: il suono spiacevole del lamento caccerà via di sicuro tutte le opportunità di svolta.
Oggi è il giorno più importante e speciale che hai. Ieri è andato e non tornerà più. Domani deve ancora arrivare. Oggi è il tuo giorno speciale.

“Io desidero che tu prosperi in ogni cosa e goda buona salute, come prospera l’anima tua” (3Gv 2)

Tutto è possibile a chi crede

Roberto Aita





Nessun commento

Torna ai contenuti